Translate

venerdì 2 maggio 2014

Fiera della piccola editoria a Macerata e appuntamenti del weekend, da non perdere!!



Non siamo una squadra di pallavolo come Casa Modena, ma anche noi, da Formigine, stiamo per andare in trasferta a Macerata per la fiera della piccola editoria Marche Libri all'interno dell'evento Macerata Racconta. 

Venite a trovarci all'Auditorium San Paolo, in piazza della Libertà!

Ecco gli altri eventi del nostro ricco weekend culturale:


2 maggio


- Per gli amanti dei gatti non perdete l'incontro con Lucilio Santoni che presenta a SAN BENEDETTO DEL TRONTO, il libro FUSA E PAROLE. Vi aspettiamo alla libreria La Bibliofila, via Ugo Bassi 38, ore 21,30. Partecipa Alessandro Pertosa.



- Gli appassionati di rugby si troveranno invece a BUONCONVENTO (SI), Teatro dei Risorti, ore 18,00, partecipano Mauro Bergamasco e Francesca Boccaletto, autori di NEL NOME DELRUGBY. Evento dal titolo Fango e sudore, organizzato dal Museo del rugby.

3 maggio

Un sabato ricco di iniziative per i nostri lettori.
Per gli appassionati di sport, in particolare alpinismo, segnaliamo che Daniele Nardi e Dario Ricci, autori del libro IN VETTA AL MONDO, saranno alle 17,00 a TRENTO, nell'ambito del Trento Film Festival; modera Mirella Tenderini.
Una Genova inconsueta e i rapporti familiari abitano il libro di Vittorio Attanasio dal titolo LA NOTTE PRIMA DELLA FINE. L'autore lo presenta a REGGIO EMILIA, presso l'Ateliersduegobbitre, via dei due Gobbi 3, ore 17,00. In occasione del festival Fotografia Europea IX edizione. Presenta Roberto Cifarelli fotografo del jazz.
Per gli amici di Roma, non perdete lo spettacolo di e con Marco Cortesi e Mara Moschini dal titolo RWANDA '94 - AMMAZZATELI TUTTI. Per info e prenotazioni: www.volontariatointernazionale.it, vis@volint.it, www.marco-cortesi.com, info@marco-cortesi.com. Lo spettacolo si tiene  presso la Sala Santa Cecilia, via Appia Antica 78 (parco Catacombe S. Callisto, ingresso Quo Vadis), ore 21,00. 

Ecco il link a tutte le nostre presentazioni:


Infinito edizioni sempre con voi!
Stay tuned!